venerdì 18 gennaio 2013

Coupon gratuiti?

Cosa non si può ricevere gratis, oggi, da internet? Che sia un mondo solo virtuale, come quello che pensa mia mamma, è tutto dire. Tempo fa eravamo incantati a guardare in una rete televisiva quanto con dei semplici coupon (ma una pazienza da titani!!) gli americani riuscivano a portare a casa un ben di Dio. Ci siamo chiesti, ma quanto è vero di quello che dicono? E in Italia? Una volta, quand'ero bambino, ci si ritagliava il coupon dal giornale per ottenere il dentifricio scontato, il detersivo, oppure dalla confezione con tre buoni ne avevi mezza in omaggio.
Dopo una ricerca su internet, oggi abbiamo scoperto che il virtuale sta diventando qualcosa di più. In poco più di tre anni (ma chissà da quanto tempo era attivo questo discorso...) sono arrivati via internet raccoglietori di yogurt, borse e borsette, trucchi, pezzi di campioni di stoffa, creme, guide di città, un abbonamento ad una rivista, cibo per gatti (il Puppykit!!) buoni sconto.... basta fare un giretto e si trova di tutto di più.
Tempo fa è bastato diventare fan di facebook per ricevere un portayogurt termico. Ci sono abbonamenti a varie riviste iscrivendosi ai siti. Partecipando al sondaggio del Mulino Bianco con 400 punti mi manderanno 6 confezioni tra biscotti e frullati. Su Campioniomaggiogratuiti.it, iscrivendosi a vari siti si possono ricevere trucchi, riviste, saponi, mappe di Londra, Ferrara, Verona, Parigi, Biglietti da visita, portagiochi, ricettari, calendari, pupazzotti, partecipazioni di nozze, un rosario, una gomma da cancellare, guide a rimedi naturali, psicologia e scuola, economia, sconti per panini, yogurt, diete personalizzate, docciaschiume, creme mani, giochi educativi per bambini, un set manicure Hogh School Musical...........  insomma, andateveli a cercare, no?

Nessun commento:

Posta un commento