martedì 14 maggio 2013

Dopo tanto tafanare, ecco che abbiamo preso un pc nuovo. Che quest'anno fosse un anno ricco, l'avevo anche facilmente previsto, non sono mai stato superstizioso ma visti i precedenti con il numero 13 in famiglia e personali, mi riesce molto difficile starne indifferente. Ricco.... mica tanto, viste le ultime e le prossime spese.
Comunque, le peripezie con il pc -ormai vecchio- stanno finendo, ora ti voglio scrivere su questa tastiera nuova, chissà le cavolate che all'inizio tirerò fuori... Rimane da risolvere il problema modem, e per questa cosa ci sta pensando la mia Cricci. Come la mia gatta, io per queste cose preferisco mettermi in un angolino e sorridere ai benedetti che tira giù invece di addentrarmi in un mondo per me - questo sconosciuto. Ho abbastanza grattacapi al lavoro, figuriamoci se mi metto anche qui....

Nessun commento:

Posta un commento