martedì 3 settembre 2013

"Si parla molto male di te in giro, per carità, sei un buon caporeparto ma le voci fuori del negozio non sono quelle che ci aspettavamo".
"Guardi, non abbiamo trovato un negozio peggiore, perchè di più piccoli ne è rimasto uno solo ed è già a posto".
"Sa, lei sarebbe un caporeparto adatto solo per negozi medio-piccoli, ma per il momento l'unico rimasto non è proprio un medio-piccolo, è quasi un medio-grande nel senso che è medio di metratura ma lavora quasi come un grande, ma per il momento l'unico rimasto è questo, ma solo come vice finchè non si libera un posto o il capo che c'è non andrà in pensione."
 
Il mazzo di carte è stato ben mescolato, qualche carta si è persa per strada ma tra non molto si comincerà a giocare. Solo l'ultima di queste carte è stata giocata con me, le altre due, due miei colleghi. Sembra che queste siano state le affermazioni migliori, e se mentre per il primo è stato trovato un reparto ben più grande e laborioso di quello che lascia (quindi tuttosommato gli è andata anche bene) ma a ben 38 km di distanza, per gli ultimi due si tratta dello stesso negozio in cui si lavora veramente tanto e quindi in fin dei conti una bella mini-promozione.
In pratica, sei una merda ma vai bene.
Molto piacere, arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento