martedì 31 dicembre 2013

Auguri a tutti! Buon 2014!!

Vorrei augurare anch'io un buon 2014 a tutti, da queste pagine poco seguite ma spero interessanti per qualcuno. Sento spesso molti che dicono che l'anno passato è stato un anno negativo, che sperano in un annno migliore, ecc... io penso e vivo ogni giorno con quello che il giorno mi da, non vedo anni migliori o anni peggiori. Certo, un bell'anno è stato quando mi sono sposato, ho realizzato un sogno della mia vita, ma nello stesso anno ho raccolto anche molte delusioni e sconfitte. Ogni giorno è una raccolta di prove e di sfide, di vittorie e di sconfitte, di sogni realizzati e di delusioni cocenti, compresi i giorni in cui sembra non sia successo niente di particolare.
Ma come ogni anno cerco di fare i miei propositi, puntualmente infranti dopo poche ore, perchè gli stessi ogni anno. A gennaio del 2013 non avrei mai pensato di entrare in un coro, menchemeno che avrei fatto un viaggio in Grecia o in Turchia! Con questo pensiero guardo al mio avvenire, cioè che devo affrontare ogni giorno con il mio carattere e la mia personalità, puntando a migliorarmi ed accettare quel che Dio mi da con fiducia e serenità.
Auguro a tutti quindi un 2014 pieno di voi stessi, che sia un anno in cui vi possiate riconoscere e migliorare, che in ogni giorno ci sia il vostro "marchio", che non viviate da amebe o vi lasciate trascinare dalla corrente. Tanti auguri a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento