lunedì 17 febbraio 2014

Concerto di San Valentino 2014

E' stata tutta un'emozione fortissima. Ieri, cantare a Camino al Tagliamento al concerto più importante per la nostra corale, quel concerto cui siamo andati a vedere per qualche anno, negli anni passati, è stata una sensazione bellissima. Per entrambi. Un organo delicato e quantomai potente, l'Alleluja di Hendel.... una cosa indescrivibile. Contenti a dir poco, chiesa piena di gente e applausi, tantissimi applausi.
E' la musica che è una cosa straordinaria. Ultimamente sto vivendo di tanta musica, ovunque, nella vita nosrmale come negli hobby o nel lavoro, la musica mi riempie, mi soddisfa, mi solleva e mi emoziona. Soprattutto mi ha fatto conoscere un gruppo bellissimo che mi/ci ha accolto nella loro semplicità e nel sorriso, a volte anche quotidiano. Mi sono accorto che non mi stanco mai di stare insieme a loro, ogni volta è una scoperta nuova e una bela sensazione di fraternità quella che mi sanno dare, pur con tutti i loro pregi e i loro difetti.
Grazie al coro di Camino al Tagliamento, un grazie a Ennio, a Francesco, a tutti. Cantare e stare con voi non è solo un piacere e una gioia, ma una fonte della serenità che andavo cercando.

Nessun commento:

Posta un commento