sabato 25 gennaio 2014

A.A.A. Vendesi casa in sottocosto

Una settimana di ferie è passata, ed è stata molto proficua, almeno in parte. Aspettavo queste ferie per fare un po' di pulizie arretrate, specie sui muri. In pochi giorni abbiamo tolto un bel po' di muffa (chi non ne ha alzi la mano), era la cosa che mi premeva di più. E' un inverno particolarmente umido quello di quest'anno, e arieggiare a quanto sembra non basta. Due mani di liquido specifico e una mano di pittura, speriamo, ci terranno lontani da questo male.
Ci sono rimasto male, e parecchio invece, quando è stata l'ennesima volta che abbiamo firmato con l'agenzia per la vendita della casa. Abbiamo dovuto nuovamente abbassare il prezzo del nostro appartamento, siamo ALTAMENTE sotto costo, stanno abbassando tutti, il mercato è strafermo a causa delle tantissime tasse che stanno mettendo su questo universo misterioso e la sensazione è che per riuscire a vendere il nostro miniappartamento ci si debba per forza calare le braghe.
Speriamo sia la volta buona.......

2 commenti:

  1. forse se la vendi da privato emeglio le agenzie di solito ci marciano sopra..

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio, ormai abbiamo provato tutte le strade, da privati, da più agenzie. Secondo noi è solo l'effetto-crisi, da una parte c'è chi proprio non può permettersi proprio niente, chi è spaventato dal futuro. Sono mesi/anni molto incerti purtroppo, sia per chi ha una casa o un lavoro sia, e soprattutto, per chi non ce li ha. Per quanto riguarda le agenzie danno molta comodità, pensano loro alla pubblicità, a trovarti il notaio, a molte pratiche, se si ha la fortuna come noi (comunque), si può trovare un venditore all'apparenza (comunque) abbastanza sincero. Ti illudono un po' ma chi non lo farebbe pur di farsi il cliente?

    RispondiElimina